Vectra S1 - EcoTech Marine

Vectra S1 - EcoTech Marine

Vectra S1 - EcoTech Marine

La pompa centrifuga per acquario da 5.330 lph con tecnologia QuietDrive
Prezzo:
€ 299,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Vectra S1

  • Flusso: 5,330 lph
  • Prevalenza: 3.5m
  • Watt: 55W
  • Dimensioni: 152x89x113 mm

Vectra M1

  • Flusso: 7,500 lph
  • Prevalenza: 6.5m
  • Watt: 80W
  • Dimensioni: 158x108x143 mm

Vectra L1

  • Flusso: 11,500 lph
  • Prevalenza: 6.5m
  • Watt: 130W
  • Dimensioni: 177x114x165 mm

Specifiche Generali

Silenziosità

La tecnologia QuietDrive, utilizzata nelle VorTech, è disponibile anche per il cuore del vostro acquario: la pompa di risalita.

  • Comunica con i dispositivi QD e EcoSmart compatibili.
  • Motore con tecnologia di minimizzazione del rumore.
  • Massima efficienza operativa.

Battery Backup

In un acquario senza movimento i pesci ed i coralli iniziano a morire in 4-10 ore. Battery Backup è l’assicurazione della vostra vasca di barriera in un involucro di alluminio. Con esso, la vostra vasca al sicuro dalle interruzioni di corrente, in questo modo vi aiutiamo a proteggere il vostro investimento.

Controllabilità

La vostra pompa Vectra è un dispositivo ricco di funzionalità e abilitato alla connessione web, con tutte- le innovazioni che vi aspettate da un prodotto EcoTech Marine. Fin dal primo istante potete controllare la vostra Vectra utilizzando il driver QuietDrive. Potete attivare le vostre impostazioni, scegliere una modalità, attivare il “feed mode” direttamente usando le manopole o i pulsanti sul driver. La Vectra dà il suo massimo quando è connessa ad EcoSmart Live attraverso Reeflink. Utilizzando ESL, Vectra può essere settata sulla base di programmi giornalieri che vi garantiscono un’ulteriore flessibilità. ESL vi permette di sincronizzare Vectra alle vostre VorTech, per ottimizzare la modalità di trasporto di nutrienti.

Risparmio

Le tradizionali pompe AC, quando sono utilizzate come pompe di risalita, controllano il flusso attraverso una valvola parzializzatrice. Questo metodo è sicuramente inefficiente per due motivi.

  • Le pompe AC spesso devono essere sovra alimentate per garantirvi la flessibilità di utilizzo di cui avete bisogno.
  • Dando un’impedenza artificiale al flusso, la potenza viene sprecata. Le pompe Vectra lavorano sempre alla massima efficienza perché non è necessario l’utilizzo di una valvola di restringimento del flusso per ottenere il flusso desiderato.

Feedback attivi

Utilizzata in unione a Reeflink, la vostra pompa Vectra può inviare, al vostro computer o smart phone, avvisi relativi al proprio funzionamento e status. La pompa di risalita è il cuore del vostro acquario, prima verrete a conoscenza di problemi inaspettati, maggiori probabilità avrete di diventare acquariofili di successo.

La flessibilità di Vectra Pompa di risalita o di movimento in sistemi chiusi

Le pompe Vectra hanno un motore sigillato ad azionamento magnetico adatto al funzionamento sia interno che esterno. funzionamento sia interno che esterno. Possono essere utilizzate sia come pompe di risalita sia come pompe di movimento per un sistema chiuso. La flessibilità delle Vectra soddisferà le vostre esigenze per qualsiasi setup vorrete creare.

  • Due diverse configurazioni operative
  • Come pompa di risalita ha un sistema di calibrazione e uno di bloccaggio
  • Come pompa di movimento per sistemi chiusi può funzionare in random o pulsing.

Modalità pompa di risalita

Constant Speed Mode

E’ la modalità default di Vectra, in questo modo la pompa produce un flusso ad una velocità costante, determinata dalla posizione della manopola di controllo.

Feed Mode

Toccando un bottone la pompa Vectra metterà in pausa la modalità corrente e girerà al minimo, permettendovi di somministrare il cibo senza che venga risucchiato nell’overflow o dalla filtrazione.

Speed Lock

Speed Lock vi dà la possibilità di bloccare la velocità desiderata della pompa, disattivando la manopola di controllo e proteggendovi da cambiamenti accidentali ed indesiderati di velocità.

ESL via Mobile Device

Tutte le pompe Vectra sono compatibili con Reeflink. Reeflink vi permette di avere un accesso completamente wireless al mondo di EcoSmart Live, il centro di comando di Ectech Marine accessibile via Web.

Battery Backup Mode

Un temporale, un guasto, un fulmine. Gli imprevisti succedono. La corrente va via...Le pompe Vectra sono compatibili con EcoTech Battery Backup.

Pompa di movimento in sistemi chiusi

Lagoonal Random

Random Mode simula un ambiente lagunare “a bassa energia”. La velocità della pompa varia lentamente, per ricreare le correnti delicate di una laguna.

Reef Crest Random

Reef Crest Random mode simula un ambiente di barriera ad alta energia. La pompa cambierà velocità frequentemente e in modo drastico per simulare onde frangenti e maree agitate. Questo è l’ambiente preferito dagli SPS.

Gyre

La modalità Gyre crea uno schema di flusso caratterizzato da flussi uniformi, orari ed antiorari, che pulsano a intervalli selezionati, variabili fra due secondi e due ore.