Max Amino - 125 ml - Brightwell

Max Amino - 125 ml - Brightwell

Max Amino - 125 ml - Brightwell

Complesso unico di 20 amminoacidi in forma libera nelle stesse proporzioni riscontrabili nei tessuti dei pesci. Salutare per tutte le specie di pesci marini, salmastri e di acqua dolce.
Prezzo:
€ 11,00
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

Complesso unico di 20 amminoacidi in forma libera nelle stesse proporzioni riscontrabili nei tessuti dei pesci.

Salutare per tutte le specie di pesci marini, salmastri e di acqua dolce.

Gli aminoacidi in forma libera:

  • Favoriscono colori vividi.
  • Forniscono i mattoni per la formazione di proteina nelle proporzioni ideali per favorire la formazione di nuovo tessuto, aumentando la velocità di crescita.
  • Favoriscono la crescita di nuovo tesuto per supportare la guarigione delle ferite.

Aumenta la concentrazione di proteine nel mangime.

Funge da appetizzante per stimolare i pesci schizzinosi a cominciare a mangiare nuovi cibi.

Formulato sulla base di dati raccolti da ittiologi durante ricerche sui tessuti dei pesci.

Non necessita di refrigerazione.

Background tecnico:

Istruzioni e linee guida:

Agitare bene prima dell'uso. Misurare la quantità desiderata di mangime e collocarla in un contenitore pulito, come ad esempio una piccola ciotola; sciacquare il cibo congelato sotto un getto d'acqua (meglio se purificata) finché non risulti scongelato ed il liquido in cui era congelato venga lavato via, quindi mettere il cibo in un contenitore. Aggiungere MaxAmino goccia a goccia nel contenitore, saturandone il cibo, ma senza che avanzi liquido nel contenitore; in altre parole, non dosare un bicchiere di prodotto su di un pizzico di mangime; a questo punto somministrate il tutto in acquario. Lasciate che MaxAmino impregni il cibo per 2-5 minuti, quindi somministrate il mangime in una zona con corrente moderata, lontano da ingressi di filtri o tracimatori, o come desiderato; lo si effettua efficacemente raccogliendo dal contenitore il cibo impregnato con un cucchiaino e collocandolo nel punto dell'acquario desiderato. Scartare tutto il MaxAmino inutilizzato che dovesse rimanere nel contenitore. Ricordarsi che il cibo impregnato tende ad affondare più velocemente del cibo asciutto, ma è anche più facile per i pesci consumarlo grazie al fatto che si è ammorbidito ed è a temperatura ambiente (nel caso del cibo congelato). Il cibo lasciato ad impregnarsi per più di 5 minuti può facilmente ridursi in pezzi quando esposto ad una corrente moderata; questo può essere utile quando in acquario ci sono specie di pesci che preferiscono mangimi di piccole dimensioni piuttosto che relativamente più grandi.

Non impiegare più di 5ml di prodotto totali al giorno ogni 189 litri circa di acqua totale dell'acquario per le prime quattro settimane di utilizzo; in seguito, il dosaggio può essere gradualmente aumentato come desiderato. Partendo da un dosaggio basso ed aumentandolo gradualmente nel tempo, consentirà al filtro biologico dell'acquario di adeguarsi all'aumento di nutrienti e di prevenire un peggioramento della qualità dell'acqua. Alcuni appassionati potranno scegliere di impiegare MaxAmino ad ogni somministrazione, mentre altri potranno preferirne un uso meno frequente. MaxAmino non contiene fosfato libero, benché sia composto di amminoacidi, i precursori delle proteine, e quindi contribuisce alla concentrazione di materiale organico in acquario che arriva con ogni somministrazione di alimento; quindi, utilizzare il prodotto unicamente come indicato e diminuire la frequenza di utilizzo se dovesse aumentare la presenza di cianobatteri o alghe indesiderate durante il periodo seguente alla somministrazione del prodotto in acquario. Non dosare questo prodotto direttamente nell'acqua dell'acquario.

Attenzione:

tenere lontano dalla portata dei bambini. Non adatto al consumo umano.

Analisi garantite:

Umidità (max) 99.00%, proteina grezza (min) 1.00%, grassi grezzi (min) 0%, fibra grezza (min) 0%

Ingredienti:

Acqua purificata, complesso proprietario di amminoacidi in forma libera, proteine di pesci idrolizzate.