CorAffix - 56 g - Two Little Fishies

CorAffix - 56 g -  Two Little Fishies
  • CorAffix - 56 g -  Two Little Fishies
  • CorAffix - 56 g -  Two Little Fishies

CorAffix - 56 g - Two Little Fishies

colla cianoacrilica per l'incollaggio dei coralli
Prezzo:
€ 16,90
Listino:
Risparmi:
(%)

Descrizione

  • Prodotto adesivo per incollare coralli in acquari di barriera
  • contiene etyl cianocrilato per incollare coralli in modo sicuro
  • Utilizzate CorAffix per la propagazione dei coralli o per aquascaping

Risolvete tutte le esigenze di “incollaggio” del vostro acquario con la scelta di tre colle cianoacriliche a rapida asciugatura. Two Little Fishies CorAffix™ è da oggi disponibile in tre tipi, con diverse viscosità per posizionare i coralli in modi diversi durante la propagazione o l’aquascaping.

CorAffix Cyanoacrylate Adhesive è perfetto per tutte le vostre esigenze di Aquascaping. La sua viscosità simile a quella del miele permette una rapida applicazione senza gocce né residui. CorAffix rimane flessibile e crea un legame forte e resiliente. CorAffix è ideale per incollare sulle rocce vive,coralli duri, gorgonie e altri invertebrati sessili. Utilizzatela con AquaStik Epoxy Putty per avere un legame più forte fra le rocce vive e i vostri coralli. Asciuga in in 20 secondi.

Istruzioni per l’uso

Per "frags": mettete un piccolo quantitativo di CorAffix su una basetta o plug, Premete la talea sulla colla e bagnate con acqua marina per accelerarne l’indurimento. Asciuga in venti secondi.

Per aquascaping:

Non mettete la bottiglia sott’acqua. Mettete una piccola quantità di CorAffix sulla parte inferiore del corallo e immergete velocemente il corallo in acqua per formare una pellicola. Ripetete più volte, per formare degli strati, sinché ce ne sarà una quantità sufficiente per incollarlo. Sempre sott’acqua, premete il corallo in posizione, facendo in modo che CorAffix si spanda fra il corallo e il punto di attacco. Tenetelo in loco per 30 secondi. Se non si forma un legame sicuro, mettete un altro strato di Coraffix e provate ancora.