F.A.Q. - Frequently Asked Questions

  • E’ obbligatorio registrarsi al sito?

No, è possibile effettuare gli ordini sul sito anche senza registrarsi, inserendo i dati per la spedizione e fatturazione al momento dell’ordine.

 

  • Perché dovrei registrarmi al sito?

Registrandosi al sito si ha il vantaggio di avere sempre disponibile lo “storico degli ordini”; si usufruisce del “carrello permanente”, tornando sul sito, ci si ritrova in qualunque momento il carrello salvato in automatico, in modo da concludere agevolmente l'ordine; inoltre si avrà a disposizione la “lista dei desideri” cioè un’area riservata in cui creare e mettere da parte la lista dei prodotti di maggiore interesse in previsione di un futuro acquisto; ci si potrà iscrivere alla "newsletter" per essere aggiornati su tutte le novità.

 

  • Dove spedite?

Spediamo in tutta Italia, isole comprese.

 

  • Quanto costa la spedizione?
  1. La spedizione dei prodotti costa sempre € 5,90 IVA inclusa, indipendentemente dal peso o volume, sino ad un importo di € 250,00 oltre i quali si ha diritto alla spedizione gratuita.
  2. La spedizione del vivo costa € 15,00 IVA inclusa, sino al raggiungimento di € 250,00 oltre i quali si ha diritto alla spedizione gratuita.
  3. Accettiamo ordini misti per i quali il sito calcolerà automaticamente l’importo corretto dovuto in base al peso o volume complessivo della spedizione che potrà variare tra € 15,00 ed € 20,90

 

  • Come posso pagare?

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  1. PayPal: con carta di credito o prepagata
  2. Contrassegno: pagando al corriere al momento della consegna
  3. Bonifico bancario anticipato

 

  • Cosa posso fare se cerco un prodotto che non avete?

E' possibile contattarci telefonicamente al n. 333.4975665 o via e-mail all’indirizzo info@marineaquariumdesign.it, e faremo di tutto per soddisfare le Vostre esigenze.

 

  • Cosa indica la striscia rossa sulle foto dei prodotti con la scritta "spedizione in 24-48 ore"?

I prodotti che trovate nel sito, con la striscia rossa e la scritta "spedizone in 24-48 ore", nei limiti delle disponibilità del magazzino, verranno spediti entro 24-48 ore dal completamento dell'ordine.

Nel caso in cui l'ordine dovesse comprendere sia prodotti appartenenti a questa promozione, sia prodotti non rientranti nell'offerta, (salvo diversi accordi) verrà effettuata un'unica spedizione, appena sarà tutto disponibile.

Le spedizioni vengono comunque effettuate nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì. Questi prodotti, al fine di permettere una consegna in tempi più rapidi rispetto alla spedizione ordinaria, potranno, a richiesta, usufruire anche della SPEDIZIONE AEREA.

 

  • Cosa indica la striscia verde acqua sulle foto dei prodotti con la scritta "WISIWYG"?

I prodotti che trovate nel sito, con la striscia verde acqua e la scritta "WISIWIG", corrispondono esattamente all'esemplare che vi verrà spedito.